Alta Qualità

I prodotti SportsHero sono sviluppati e realizzati con la massima attenzione, dando grande importanza alla qualità.

Servizio senza pensieri

C’è un problema con uno dei prodotti? I nostri tecnici vengono direttamente a casa tua oppure ritiriamo il prodotto gratuitamente per la riparazione.

2 Anni di Garanzia

Su tutti i prodotti SportsHero hai due anni di garanzia. Se dovesse presentarsi un problema in questo periodo, lo risolviamo gratuitamente per te.

Condizioni di Garanzia

L’imprenditore garantisce che i prodotti e/o i servizi sono conformi al contratto, alle specifiche indicate nell’offerta, ai requisiti ragionevoli di qualità e/o usabilità e alle disposizioni legislative e/o regolamentari vigenti alla data di conclusione del contratto. Qualora concordato, l’imprenditore garantisce inoltre che il prodotto sia idoneo anche a un uso diverso da quello normale.

Una garanzia aggiuntiva fornita dall’imprenditore, dal suo fornitore, produttore o importatore non limita mai i diritti legali e le pretese che il consumatore può far valere nei confronti dell’imprenditore in virtù del contratto, qualora l’imprenditore non abbia rispettato i propri obblighi contrattuali.

Per garanzia aggiuntiva si intende qualsiasi impegno dell’imprenditore, del suo fornitore, importatore o produttore, mediante il quale vengano concessi al consumatore determinati diritti o pretese che vanno oltre quanto legalmente previsto in caso di inadempimento degli obblighi contrattuali.

Il periodo di garanzia dell’imprenditore è di 24 mesi. Tuttavia, l’imprenditore non è mai responsabile dell’idoneità finale dei prodotti per ogni applicazione individuale del consumatore, né di eventuali consigli riguardanti l’uso o l’applicazione dei prodotti.

La garanzia non si applica nei seguenti casi:





Articolo 13 – Riparazione in garanzia

L’imprenditore eseguirà la riparazione in garanzia con la massima cura possibile. Tuttavia, non è responsabile della perdita di eventuali dati dovuta alla cancellazione necessaria o alla sostituzione del supporto dati e/o del prodotto completo.

Se il difetto o il reclamo non sono imputabili al prodotto, verranno addebitati i costi di verifica per la riparazione.

Trascorso il periodo di recesso ma entro il periodo di garanzia, l’imprenditore riparerà o sostituirà gratuitamente il prodotto, purché siano rispettate le condizioni di garanzia. Se ciò non fosse possibile entro un termine ragionevole, verrà rimborsato (in parte) l’importo di acquisto.