Procedura di reclamo
La tua soddisfazione è molto importante per noi. La nostra procedura di reclamo offre a tutti la possibilità di esprimere eventuali insoddisfazioni. Faremo poi del nostro meglio per trovare una soluzione adeguata. Servizio, affidabilità, qualità e soddisfazione sono infatti valori fondamentali per SportsHero.
Come segnalare un reclamo?
Contattaci il prima possibile se hai un reclamo, anche per limitare eventuali danni. Secondo la legge, un reclamo è considerato presentato in tempo se viene comunicato entro due mesi dalla sua scoperta. È nel tuo interesse comunicare il reclamo per iscritto: puoi farlo inviandoci un’e-mail o una lettera a:
E-mail: info@sportshero.nl
Posta:
SportsHero
Alla cortese attenzione di: Reclami
Maidstone 8
5026 SK Tilburg – Paesi Bassi
Naturalmente è anche possibile comunicare il tuo reclamo telefonicamente al seguente numero:
+31 (0)13 7112420 (lun–ven 08:00–18:00)
Cosa succede al tuo reclamo?
Miriamo a prendere in carico il tuo reclamo entro 1 giorno lavorativo e a risolverlo; se ciò non fosse possibile, riceverai entro 3 giorni lavorativi un messaggio con:
Se non potessimo offrirti la soluzione desiderata, cercheremo insieme a te altre possibilità.
Ti consigliamo di segnalare sempre i reclami prima a noi inviando una mail a info@sportshero.nl. Se questo non porta a una soluzione, è possibile sottoporre la controversia alla mediazione di Stichting WebwinkelKeur.
Dal 15 febbraio 2016, i consumatori nell’UE possono inoltre segnalare i reclami tramite la piattaforma ODR della Commissione Europea, disponibile su: http://ec.europa.eu/odr. Se il tuo reclamo non è già in fase di trattamento altrove, sei libero di depositarlo tramite la piattaforma dell’Unione Europea.