Forse la tua domanda si trova già qui?
Spediamo nei Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Italia e Francia. Tutti i nostri tapis roulant vengono spediti gratuitamente. Tieni presente che per le zone remote possono essere applicati supplementi, che verranno mostrati al momento del pagamento. Per maggiori informazioni consulta Consegna & resi.
Gli ordini effettuati entro le 12:00, se disponibili a magazzino, vengono consegnati entro 2–3 giorni lavorativi. Con Track & Trace!
Entro 30 giorni i tapis roulant verranno ritirati gratuitamente nel caso in cui non fossi soddisfatto. Assicurati in questo caso che il tapis roulant sia – per quanto possibile – in condizioni pari al nuovo e nell’imballo originale. Per maggiori informazioni consulta Consegna & resi.
Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia standard di due anni. In caso di problemi, un tecnico verrà a domicilio oppure il tapis roulant verrà sostituito gratuitamente. Per maggiori informazioni consulta le Condizioni di garanzia.
Sì! È possibile pagare in un secondo momento tramite Klarna. Inoltre, offriamo anche la possibilità di pagare gratuitamente in 3 rate con Alma. Puoi pagare con PayPal, carta di credito, Klarna, Alma o Carte Bancaire.